Articoli personalizzati per Cani e Gatti

Secondo i dati del Rapporto Assalco-Zoomark 2017, nel nostro paese vivono circa sessanta milioni di animali da compagnia, con netta prevalenza di cani e gatti, i preferiti in assoluto per chi desidera avere un amico peloso.

Per questo motivo ha acquistato sempre maggior impulso la tendenza a personalizzare alcuni oggetti che fanno parte del corredo dei propri animali: collari, guinzagli e pettorine in cui è ben visibile il nome del proprio cane, oppure coperte o cuscini utilizzati per il riposo, dove sono presenti anche ritratti dell’animale. Molto gettonati anche i cappottini, soprattutto per cani, con personalizzazioni di vario genere; per finire con le ciotole ed i i porta sacchetti igienici, magari caratterizzati dalle iniziali del loro nome. Alcuni proprietari scelgono oggetti personali, come portachiavi o braccialetti, recanti immagini del proprio pet.
Dai giochi agli accessori, le tendenze più attuali offrono quindi un’ampia scelta di prodotti personalizzati e glamour per chiunque condivida la vita con un animale domestico.

La ditta Gadget Eventi è un sito online che offre la personalizzazione di vari oggetti, mediante procedimenti di lavorazione di elevata qualità e soprattutto coperti da garanzia Italiana.

La linea pet comprende:
cuccia personalizzata mediante immagini, testi oppure foto del proprio pet. Si tratta di cucce a forma di poltrona, dalla morbidissima imbottitura, con dimensioni di 40×40 cm, ben adattabile sia per gatti che per cani di piccole dimensioni. Sulla parte inferiore è possibile raffigurare immagini, scritte o anche riportare una fotografia ingrandita.
guinzaglio personalizzato con immagini oppure foto; si tratta preferibilmente di allungabili, dalle dimensioni di circa tre metri, forniti di un contenitore; proprio la superficie di tale contenitore può riportare un immagine oppure una foto del proprio cane, rappresentato con grande accuratezza e grande impatto visivo. Alternativamente è possibile personalizzare anche le piastrine in alluminio che stanno appese al collare.
collare per cani con bandana personalizzata, in questo caso la superficie disponibile è decisamente minore rispetto agli oggetti precedenti, e quindi vengono proposte soprattutto scritte, come il nome del proprio cane, sempre molto originale ed arricchito con disegni di piccole dimensioni
dalla policromia accattivante ed elegante.
magliette personalizzate per cani, realizzate in puro cotone, disponibili in tre colorazioni: rosso, rosa ed azzurro. Sono possibili tre taglie: la small (per cani di piccole dimensioni); la media (per cani di medie dimensioni) e la large (per cani grandi).
tappeti personalizzati per cani e gatti, prodotti in poliestere, con dimensioni di 40×60 cm, su cui è facilmente realizzabile la personalizzazione preferita, costituita da immagini o da scritte.

Per qualsiasi esigenza, ci si può rivolgere a:
https://www.gadgeteventi.it/categoria-prodotto/linea-pet