Selvatici o Domestici? I 10 casi più strani al mondo di animali “domestici”…

I vip, si sa, farebbero di tutto per aggiudicarsi una copertina, un like o una foto da parte dei loro amatissimi fan. Fra le pazzie delle stelle sono annoverati abbigliamenti bizzarri, nomi impronunciabili e stravaganti per i propri bebè e compagnie animalesche piuttosto fuori dal comune. Se è vero che più di un secolo fa non era inusuale vedere Salvador Dalì a spasso per Madrid con il suo formichiere al guinzaglio, le star più o meno famose dei giorni nostri non sono da meno, in quanto ad eccentricità e stravaganza. Ecco per voi 10 “fantastici” pet dei vip di tutto il mondo.

1. Leonardo Di Caprio, da decenni amatissimo attore sulla cresta dell’onda, non ha badato a spese quando ha scelto il suo animale da compagnia: una simpaticissima testuggine acquistata per ben 400 dollari.

2. Miley Cyrus, una volta seppellito l’amatissimo cane Floyd, ha deciso di dotarsi di un buffo maialino, che ha chiamato Budda Sue, protagonista indiscusso di numerosi tweet della cantante. Il maialino è sempre al fianco della cantante: sul treno, in camerino, nelle camere dall’albergo, Miley non perde occasione per trascorrere qualche ora in compagnia del suo amato animaletto.

3. Nicole Kidiman punta, invece, sugli alpaca che fa pascolare liberamente nella sua tenuta. Qui gli animali sono liberi di muoversi in ampi spazi, oltre che costantemente controllati da veterinari e specialisti.

4. Honky e Tonky, due simpaticissimi fratelli asinelli, sono stati, invece, la scelta bizzarra di Reese Witherspoon.

5. Tori Spelling, amatissima attrice dai tempi di Beverly Hills 90210, ha collezionato negli anni una serie di bizzarri animali domestici: iniziando da alcune galline e finendo con Suzy, una simpatica capretta dal pelo candido.

6. Sesto posto per la scimmietta Bubble, appartenente al rimpianto e sempre amato Micheal Jackson. Bubble era diventata una vera e propria ossessione per l’artista al punto che lo stesso voleva sottoporla ad un intervento chirurgico per impiantarle le corde vocali. Il suo obiettivo: riuscire finalmente a parlare con la sua amata Bubble e, soprattutto, avere una sua risposta.

7. Mike Tyson custodisce da anni uno splendido esemplare di tigre del Bengala. L’animale, dall’aspetto regale e maestoso, è apparso all’interno del film “Una notte da leoni” dove anche Tyson ha una simpatica parte.

8. Paris Hilton non pone limiti all’amore per gli animali: oltre ai diciotto cani, possiede anche un cercoletto ed un opossum. Paris ha inoltre confessato una strana passione per le rane, nonostante attualmente non ne possieda.

9. Triste storia quella che nel passato ha legato George Clooney al suo amato maiale vietnamita Max. L’attore era così legato al suo animale domestico da decidere di contattare una medium per ristabilire un contatto con lui, deceduto ormai da anni.

10. Se siete curiosi di conoscere dal vivo un lemure, basta farsi ospitare a casa della bella Claudia Romani. La modella, residente a Miami, trascorre il tempo fra un servizio fotografico e l’altro riempiendo i social network con buffe immagini del suo amato Charlie.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *